Master II livello in DAOsan XIII Edizione

Data:
16 Aprile 2018

Master II livello in DAOsan XIII Edizione

Fino al 9 Marzo sono aperte le iscrizioni alla XIII Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali (Management & Innovation Systems) dell’Università di Salerno in partnership con la Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania, l’Università “Federico II” di Napoli e l’Università del Sannio.

Il DAOSan forma professionisti di alto profilo, idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali in aziende sanitarie, pubbliche e private, in aziende farmaceutiche e di elettromedicali, in agenzie sanitarie nazionali e internazionali, nonché ad esercitare attività consulenziale.

Anche quest’anno sono numerose le agevolazioni offerte ai partecipanti: il DAOSan, infatti, beneficia dell’accreditamento presso INPS, che riserva 10 borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, a dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, e 5 borse di studio, a copertura totale dei costi d’iscrizione, a figli e orfani dei dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Il DAOSan si caratterizza per un’offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, per coloro che lavorano in ambito sanitario, anche nella struttura di appartenenza.

E’ possibile richiedere il riconoscimento di CFU fino ad ¼ dei crediti relativi all’attività d’aula.

Il DAOSan vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, presenti in Campania e sul territorio nazionale, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.

Il Master prepara anche a numerose certificazioni di competenza e offre diversi servizi aggiuntivi ai propri iscritti: da un servizio di orientamento al mercato del lavoro, a formule flessibili per la distribuzione del carico didattico, all’abbonamento a riviste di settore.

 

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.daosan.it

oppure è disponibile al link

http://web.unisa.it/uploads/rescue/70/1359/doc01599420180110124129.pdf

 Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031 oppure all’indirizzo daosan@unisa.it

 

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2018, 19:05

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento